Ragazzo Innamorato

Carissimi, ho appena finito di scrivere il mio nuovo racconto.
Si intitola Ragazzo Innamorato, nasce con l'intento di raccontare le emozioni dell'innamoramento,vissute da un ragazzo disabile.
Questo racconto è per me come un salto nel vuoto. perché in esso è presente un cambio sia di genere che di linguaggio, rispetto agli scritti precedenti.
Spero, con questa parentesi letteraria, di riuscire a trasmettere le emozioni sopra citate nel migliore.




Il racconto è scaricabile dal link:
https://drive.google.com/file/d/0B1pc1FNrPrpXUUx4TWg2dmYtd3c/view?usp=sharing

Commenti

  1. Bellissima storia, narrata sempre con lo stile che ti contraddistingue, quello di tenere il lettore sempre più curioso di scoprire la fine... una fine che lascia ad ognuno di spaziare sino all'infinito per dare una propria risposta a quell'Amore insoluto. Grazie Stefano per avermi regalato la gioia e il piacere dileggerTi.

    RispondiElimina
  2. Ancora una volta un tuo scritto è riuscito a coinvolgermi pienamente. La lettura è molto scorrevole, ho potuto spaziare con la fantasia immaginando il finale, che si è rivelato inaspettatamente piacevole. Ho deciso di proporre "Ragazzo Innamorato" ad alcune mie coetanee che lo hanno apprezzato tanto quanto me. Nuovamente in attesa di altri scritti ti rinnovo i miei complimenti caro Stefano, la tua ormai fidata ammiratrice. -Vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vittoria, ancora grazie per le belle parole. Ottima l'idea diffondere il racconto.
      Continua a seguirmi, presto pubblicherò il nuovo racconto, tornerò ai temi sociali.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Laura Sciascia

Madonna del Rosario

Adelasia del Vasto, la regina madre del regno